Serranda gas a Modena

Le serrande gas a Modena, utili per il controllo del fumo sono una parte integrante di un sistema di evacuazione di fumo e calore. In caso di emergenza il compito principale della serranda gas è quello di gestire nel migliore dei modi l’evacuazione nei diversi scenari d’incendio previsti nel sistema. Ti aspettiamo per conoscere maggiori dubbi o informazioni riguardante la serranda gas a Modena, contattaci.

Le serrande gas a Modena sono ideate per il controllo del fumo, esse non sono definite da una posizione di riposo univoca dato che in base allo scenario possono porsi in posizione aperta o chiusa. Il coordinamento di ogni singola serranda gas a Modena, insieme a tutti gli altri componenti che costituiscono un sistema di gestione fumi, permettono il mantenimento dei parametri fissati in fase di progetto, portando di conseguenza al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.

Serrande gas per controllo del fumo a Modena

Le serrande di gas per controllo del fumo a Modena è di vitale importanza in modo tale da risolvere fin dai primi instanti il problema della sovrappressione per scariche di gas inerte e chimico. I fumi ed i gas possono essere più tossici del fumo stesso, le nostre serrande per gas per controllo del fumo a Modena sono in grado di occuparsi della dispersione del fumo. Contattaci per scoprire maggiori informazioni e curiosità.

Siamo diventati il punto di riferimento per numerose aziende e clienti che si affidano a noi per avere serrande ideate e studiate appositamente per il controllo del fumo a Modena, ascolteremo le tue esigenze e le caratteristiche della tua azienda in modo tale da studiare l’emissione di fumo e permetterti così di avere un prodotto ad hoc per te, ad un rapporto qualità/prezzo che non conosce alcun rivale.

Contattaci per scoprire tutte le informazioni necessarie riguardanti le nostre serrande gas per controllo del fumo a Modena.

Serranda gas a Modena